Televisione

Jo Squillo ospite ai Soliti Ignoti dopo l’attacco ad Amadeus durante il Festival di Sanremo

La cantante aveva duramente criticato l'esibizione del conduttore e di Fiorello, quando durante la kermesse avevano cantato "Siamo donne" indossando una parrucca

di F. Q.
Vestita con un outfit alquanto sgargiante, la cantante ha partecipato alla trasmissione senza rinvangare il passato.

Jo Squillo infatti durante Sanremo 2021 aveva largamente criticato il conduttore e Fiorello dopo l’esibizione di “Siamo donne”, brano portato a Sanremo insieme a Sabrina Salerno nel 1991. “Se si fossero vestiti da drag queen almeno sarebbe stato uno spettacolo, non basta una parrucca per cantare quella canzone, per cantare quella canzone ci vuole cultura”, aveva detto la cantante all’Huffington Post. “Potrei leggere i tanti messaggi arrivati su Instagram: sono stati massacrati – aveva continuato – Qualcuno ha anche scritto ‘se li querelate vincete di sicuro’, ma ci mancherebbe, sono troppo artista per pensare di mettere tutto in mano a degli avvocati, e non penso assolutamente che ci sia stata derisione, è che a loro, inconsapevolmente, quella cultura, quell’attenzione al femminile manca”.

Amadeus non ha mai replicato a Jo Squillo, almeno pubblicamente. E a quanto pare non si è legato il commento al dito, visto l’invito al suo programma pre-serale.

Jo Squillo ospite ai Soliti Ignoti dopo l’attacco ad Amadeus durante il Festival di Sanremo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.