Attualità

Amici 2021, Giulia Stabile e il primo bacio con Sangiovanni: “Mi chiedevo: sarò capace? Poi lui mi ha coperto con la felpa ed è stato bellissimo”

La vincitrice del talent show di Maria De Filippi  ha svelato alcuni dettagli del suo rapporto con Sangiovanni. Un colpo di fulmine che poi è sbocciato dentro la scuola con il primo bacio lontano dagli occhi delle telecamere grazie ad un espediente del cantante 

di Andrea Conti

Giulia Stabile, dopo aver vinto “Amici di Maria De Filippi”, è divisa tra impegni promozionali e interviste. La sua storia personale e quella amorosa con il secondo classificato Sangiovanni ha conquistato i telespettatori italiani. La storia di Giulia è quella del riscatto dopo anni di bullismo e fragilità mai nascoste. L’incontro con il cantante ha rappresentato per la ballerina romana la svolta. “Lui è maturo dal punto di vista umano e anche da quello artistico, mentre io sono immatura e bambina nella vita ma determinata nell’arte. – ha dichiarato a La Stampa – Abbiamo fatto le vacanze di Natale qui dentro e ci siamo conosciuti di più, compresi e avvicinati in tutti i sensi. Siamo stati lì lì per baciarci due volte ma non è successo e poi io non sapevo come si faceva ed ero imbarazzata. Mi chiedevo: sarò capace? Un giorno lui ci ha coperti con il cappuccio della felpa ed è stato bellissimo. Ci sentivamo mega osservati ma quando stavo sola con lui non pensavamo nemmeno al daytime o al serale. Ci preoccupavamo solo della redazione che ci stava vedendo dagli schermi interni ma è stata una cosa ingenua e bellissima”.

In realtà per Giulia è stato quasi un colpo di fulmine: “Lo avevo notato ai casting, il cappello calato ma, dalla mascherina si vedevano gli occhi, belli, celesti. Durante i casting ero come in estasi anche solo per il fatto di essere lì dentro, ma appena l’ho visto mi sono centrata, quasi calmata. Lo ammiro tantissimo e lo amo anche di più”. I due si sono visti ieri sera al termine dell’incontro di Sangiovanni con i fan a Roma. Sempre più felici di stare insieme.

Giulia, classe 2002, ha iniziato a ballare danza classica a soli 3 anni poi è entrata nel mondo della danza moderna grazie alla compagnia Nough Megacrew. La ballerina ha fatto parte di “Amici” fin dall’esordio di questa stagione (nel novembre 2020) ballando “TKN” di Rosalia e Travis Scott. Giulia, all’interno della scuola, ha fatto un percorso di crescita professionale ma anche emotivo riuscendo a sviscerare il motivo delle sue insicurezze e del suo non credere in sé stessa. Giulia si è sempre aggiudicata il Premio Tim, risultando l’allieva più votata dal pubblico in studio e ha vinto la categoria danza contro Alessandro.

Amici 2021, Giulia Stabile e il primo bacio con Sangiovanni: “Mi chiedevo: sarò capace? Poi lui mi ha coperto con la felpa ed è stato bellissimo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.