Televisione

Isola del Famosi, l’accusa: “Lui ha bestemmiato con Dio, lo nomino”. Awed rischia grosso

La bomba l'ha lanciata Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi che attualmente è in Honduras come naufraga del reality di Canale 5. Una volta arrivato il suo turno nelle nomination, ecco che ha vuotato il sacco

di Giulio Pasqui

Un concorrente de “L’Isola dei Famosi” ha bestemmiato lontano dalle telecamere? La bomba l’ha lanciata Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi che attualmente è in Honduras come naufraga del reality di Canale 5. Una volta arrivato il suo turno nelle nomination, ecco che ha vuotato il sacco: “Nomino Awed per diversi motivi”. Uno di questi è proprio l’accusa di aver usato un termine blasfemo: “Stamattina ha bestemmiato con Dio. Aveva ragione Vera Gemma: lui appena vede il gruppo più forte ti tradisce. Io so che a voi sta simpatico, ma non ci si comporta così. Lui qui dorme, mangia, dorme e non fa altro”, sono state le sue parole, che però sono passate inosservate.

Infatti né Ilary Blasi né gli opinionisti, forse per colpa della caciara che si era creata in studio durante l’intervento di Fariba, sono riusciti a sentire la forte accusa. Non sappiamo se queste affermazioni avranno delle conseguenze e se questo comprometterà la permanenza di Awed nel programma. Altrove, pensiamo al “Grande Fratello Vip”, le bestemmie sono causa di espulsioni immediate (soltanto nell’ultima edizione sono stati cacciati sia Stefano Bettarini che Denis Dosio per questo motivo). A “L’Isola”, però, non c’è una diretta h24 e quindi anche termini più scivolosi possono passare inosservati.

Resta da capire quali decisione prenderà la produzione del programma, e se le accuse dovessero risultare fondate.

Isola del Famosi, l’accusa: “Lui ha bestemmiato con Dio, lo nomino”. Awed rischia grosso
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.