Attualità

Domenica In, la gaffe di Mara Venier mette in imbarazzo Arisa: “Il matrimonio?”. Cala il gelo in studio

La conduttrice le ha chiesto del suo matrimonio con l'ormai ex fidanzato e manager Andrea Di Carlo, ignorando che in realtà è stato annullato da tempo

di F. Q.

È calato il gelo in studio a Domenica In durante l’intervista ad Arisa. È successo a causa di una gaffe della conduttrice, Mara Venier, che le ha chiesto del suo matrimonio con l’ormai ex fidanzato e manager Andrea Di Carlo, ignorando che in realtà è stato annullato da tempo. “Allora quando ti sposi? Mi inviti, mi raccomando?”, ha chiesto candidamente alla cantante che a quelle parole è rimasta pietrificata. Al che Mara Venier ha insistito: “Ma ho letto che ti sposi, l’hai detto tu in un’intervista. E’ saltato tutto?“.

A questo punto Arisa ha rotto il silenzio: “Beh l’intervista è uscita un mese dopo rispetto a quando è stata fatta… A me tanto chi mi prende? Meglio che canto“, ha detto cercando di stemperare la tensione. Vedo tante amiche e colleghe cantanti che all’età mia si sono sposate e hanno avuto dei figli. Anche io lo vorrei ma la mia vita non è facile, non è come quella delle persone normali. Noi giriamo tanto, tu lo sai, non viviamo sempre nello stesso posto, abbiamo difficoltà ad avere una quotidianità stabile”, ha spiegato poi ancora. “Vabbè dai, quando sarà che ti sposi invitami e fino a quel momento canta, visto che hai una voce bellissima, forse la più bella nel panorama musicale italiano”, ha quindi replicato la conduttrice cercando di sdrammatizzare e chiudere l’incidente “diplomatico”.

Domenica In, la gaffe di Mara Venier mette in imbarazzo Arisa: “Il matrimonio?”. Cala il gelo in studio
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.