Il mondo FQ

Donna picchiata e bruciata nel Napoletano: fermato dai carabinieri un uomo di 36 anni

La giovane - originaria di Pago del Vallo di Lauro, nell'Avellinese -  sarebbe stata malmenata e poi divorata bruciata dalla cintola in su, stando alle prime indagini dei militari della Compagnia di Nola
Donna picchiata e bruciata nel Napoletano: fermato dai carabinieri un uomo di 36 anni
Icona dei commenti Commenti

Prima picchiata, poi data alle fiamme. È stata uccisa così, secondo la ricostruzione degli inquirenti, Ylenia Lombardo, 33enne trovata morta nella sua abitazione di San Paolo Belsito, nel Napoletano.

La giovane – originaria di Pago del Vallo di Lauro, nell’Avellinese – sarebbe stata malmenata e poi divorata bruciata dalla cintola in su, stando alle prime indagini dei militari della Compagnia di Nola. I rilievi sul posto sono stati eseguiti dai carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna.

Chi l’ha uccisa avrebbe dato fuoco alla stanza da letto della 33enne dopo averla malmenata. Alcuni passanti hanno notato il fumo uscire da una finestra dell’abitazione e hanno dato l’allarme pensato a un principio d’incendio. Quando le forze dell’ordine sono intervenute sul posto, hanno scoperto il cadavere di Lombardo, ormai semicarbonizzato all’interno della casa.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione