Attualità

“Meghan Markle ricoverata in ospedale, possibile parto prematuro per la seconda figlia sua e del principe Harry”

Dalla struttura sanitaria non è arrivato alcun commento a riguardo. Non resta che aspettare notizie ufficiali da parte di Harry e Meghan, ormai definitivamente lontani dai protocolli reali

di F. Q.

Meghan Markle ricoverata in ospedale per un parto prematuro. A lanciare l’indiscrezione è il tabloid New Idea, secondo cui l’ormai ex Duchessa di Sussex si troverebbe già in ospedale e la nascita della seconda figlia sua e del principe Harry potrebbe avvenire qualche settimana prima del termine, previsto per giugno. Al momento non c’è nessuna comunicazione ufficiale da parte della coppia ma New Idea riferisce che Meghan è stata vista entrare in una clinica di Santa Barbra, in California, a bordo di un suv: nelle ultime foto “rubate” dai paparazzi mentre camminava per strada con in braccio Archie il pancione era già molto evidente.

Harry e Meghan non hanno mai nascosto le difficoltà legate a questa seconda gravidanza, arrivata dopo un aborto spontaneo di cui la stessa Markle aveva parlato in una lettera aperta al New York Times. I medici le avevano imposto il riposo assoluto e proprio per questo motivo non le era stato possibile accompagnare Harry a Londra lo scorso 9 aprile per i funerali del principe Filippo. Dalla struttura sanitaria, fa sapere il settimanale, non è arrivato alcun commento a riguardo. Non resta che aspettare notizie ufficiali da parte di Harry e Meghan, ormai definitivamente lontani dai protocolli reali.

“Meghan Markle ricoverata in ospedale, possibile parto prematuro per la seconda figlia sua e del principe Harry”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.