Il mondo FQ

Lavoro

Ultimo aggiornamento: 15:38 del 30 Aprile 2021

Whirlpool, protesta dei dipendenti a Napoli: bloccato il raccordo autostradale dell’A1. Traffico in tilt – Video

Icona dei commenti Commenti

Nuova azione di protesta dei lavoratori dello stabilimento Whirlpool di via Argine, a Napoli. I lavoratori hanno bloccato il raccordo autostradale dell’A1 Milano-Napoli, all’altezza dello stabilimento partenopeo. Traffico paralizzato per i mezzi diretti in centro città zona porto e in via Galileo Ferraris provenienti dalle autostrade e prime ripercussioni sulla viabilità cittadina nei pressi dello svincolo di accesso. La circolazione e poi ripresa dopo che i manifestanti hanno interrotto il blocco.

I lavoratori hanno protestato dopo un’assemblea straordinaria che si è tenuta questa mattina nello stabilimento, per un confronto dopo la riunione di due giorni fa composta dal ministero dello Sviluppo economico, nel corso della quale l’azienda ha confermato la chiusura dello stabilimento di Napoli. Chiusa l’assemblea i lavoratori hanno deciso di percorrere via Argine e poi raggiungere l’autostrada, bloccandola in entrambi in senso di marcia.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione