Il giovane rapper barese Savino Parisi, conosciuto ai più con il nome d’arte Onivas, è in coma dopo un grave incidente stradale. La notizia, riportata tra gli altri da La Repubblica, ha gettato nello sconforto i tanti fan che ora stanno riempendo i social con messaggi di vicinanza: “Dai fratello, tornerai a cantare come prima” oppure “Sei forte, ce la farai!”.

Savino Parisi, nipote omonimo del boss del quartiere Japigia Savinuccio, il 24 aprile stava percorrendo in moto una delle principali arterie del suo quartiere, quando la moto su cui viaggiava insieme ad un’altra persona si è scontrata con un’automobile. Onivas non ha mai avuto problemi con la giustizia e aveva intrapreso da anni la strada della musica facendosi largo nel panorama rap giovanile. Ora lotta tra la vita e la morte.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Boosta dei Subsonica contro il ministro Franceschini: “Arrogante. Non ha avuto empatia”. E sulle riaperture: “Troppa incertezza”

next
Articolo Successivo

Esmé Bianco di Game of Thrones fa causa a Marilyn Manson per presunti abusi sessuali: “Drogata e minacciata”

next