World News

Compra delle mele al supermercato e si ritrova un iPhone nel sacchetto: “Sono rimasto scioccato”

Il motivo? È stato uno dei fortunati vincitori della campagna a premi "Super Subs" (letteralmente "super sostituzioni") organizzata dal 7 al 18 aprile

di F. Q.

Compra delle mele al supermercato e si ritrova con un iPhone. È quanto successo a un 50enne inglese, Nick James, che ha ricevuto in regalo un iPhone SE (2020) nuovo di zecca durante la sua ultima spesa in un supermercato della catena Tesco. Il motivo? È stato uno dei fortunati vincitori della campagna a premi “Super Subs” (letteralmente “super sostituzioni”) organizzata dal 7 al 18 aprile: “Nulla ci fa più felici di regalare un sorriso ai nostri clienti, quindi abbiamo inserito un “supersostituto” nella tua spesa per rendere i tuoi acquisti alimentari ancora più speciali. Hai ordinato delle mele? Potresti trovare un iPhone SE qui!”, è il messaggio che l’uomo si è ritrovato nel sacchetto della spesa assieme al telefono.

Ma non solo: “Hai delle pastiglie per il bucato (laundry tabs, ndr) nel tuo carrello – proseguiva il messaggio –? Potrebbe esserci un Samsung Galaxy Tab A7. O quegli gnocchi che stavi per preparare potrebbero essere un Nokia, ma ci sono molti altri sostituti da trovare!”. Per un totale di 80 articoli distribuiti in sei store Tesco aderenti, Glasgow, Manchester, Swansea, Portsmouth, Birmingham e, appunto, Londra.

Ignaro dell’iniziativa, il signor James è rimasto entusiasta della sua vittoria e ha voluti raccontare su Twitter quanto accaduto: “Questa settimana un grande ringraziamento va a Tesco – ha scritto sabato 10 –. Mercoledì sera siamo andati a ritirare il nostro ordine ‘click and collect’ e abbiamo avuto una piccola sorpresa lì dentro: un Apple iPhone SE. Apparentemente abbiamo ordinato delle mele e ottenuto per caso un iPhone di Apple! Questo ha migliorato la settimana dei miei figli!”. “Mi aspettavo quasi che la sorpresa fosse un uovo di Pasqua o qualcosa del genere – ha raccontato ancora l’uomo al Mirror -. Sono rimasto un po’ scioccato, per non dire altro“. Ora però, la promozione è ufficialmente scaduta.

Compra delle mele al supermercato e si ritrova un iPhone nel sacchetto: “Sono rimasto scioccato”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.