La Canzone Segreta, il programma condotto da Serena Rossi e in onda su RaiUno, non nasconde la volontà di far emozionare gli ospiti. Come? Attraverso le “canzoni del cuore”, quelle che hanno rappresentato qualcosa o possono tirare fuori ricordi speciali. E così con Simona Ventura “l’obiettivo emozione” è andato a segno. Quando Michele Bravi è arrivato sul palco ha cantato “Il tempo se ne va” di Adriano Celentano. E SuperSimo? Come difficilmente la vediamo: lacrime agli occhi e visibile emozione. “Mi manca il respiro“, ha commentato. La puntata di venerdì 16 marzo ha registrato 3.644.000 spettatori pari al 15.7% di share. Vittoria netta della concorrenza che con “Felicissima Sera”, condotto da Pio e Amedeo, ha portato a casa 4.070.000 spettatori, pari al 20.1% di share.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Vera Gemma: “Ho pregato che mio figlio fosse bello, non è vero che non è importante nella vita”

next
Articolo Successivo

Corrado Augias, napoletani incaz*ati: “Abbiamo 2500 anni di storia lei ci parla di Cutolo?”. Lui: “È geniale come Al Capone e Einstein”

next