Attualità

Gianluca Vacchi, la figlia di 5 mesi operata per una malformazione congenita: “Non laverò mai la maglia col suo sangue”

Blu Jerusalema, la figlia di Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca, operata a soli 5 mesi per una malformazione congenita: "Difficile vedere una creatura innocente soffrire", il toccante messaggio

di F. Q.

Giorni intensi e dolorosi per Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca. La loro piccola Blu Jerusalema, di appena 5 mesi, ha subito un intervento a causa di una malformazione congenita al palato. Il popolare imprenditore ne ha parlato sui social che tanto lo hanno fatto conoscere (quasi 20 milioni solo su Instagram) soffermandosi sulla “difficoltà di vedere una creatura innocente soffrire“. La didascalia che accompagna la tenera foto di lui con in braccio la bimba recita: “Non laverò mai la maglia col suo sangue delle prime ore post operatorie nelle quali le mie braccia erano la sua unica certezza… voglio che rimanga ogni ricordo interno ed esterno di questa profonda lezione di coraggio che questo piccolo angelo ha dato a me e a Sharon”.

E ancora: “Lei, con la sua dolcezza e la sua forza, ha attraversato questa tempesta con la calma e la forza di cui Dio l’ha dotata. Sono orgoglioso di essere suo padre”. Poi ha concluso: “Adesso siamo a casa e ringraziando Dio rivolgiamo un pensiero di solidarietà a tutti i genitori che stanno affrontando un problema di salute con le loro creature“. Anche la compagna Sharon ha voluto scrivere un messaggio sui social, condividendo sostanzialmente le stesse parole di Gianluca. Attorno a loro il grande affetto dei fan, che li hanno inondati di messaggi d’amore e di speranza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

Gianluca Vacchi, la figlia di 5 mesi operata per una malformazione congenita: “Non laverò mai la maglia col suo sangue”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.