Il programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1 è finito nell’occhio del ciclone. Il motivo? Nelle scorse ore, proprio sul profilo ufficiale Twitter di Ballando con le stelle, è comparso un retweet decisamente fuoriluogo: “Sapete cosa mi manca del mio lavoro? Succhiare il ca**o del mio capo nei ce**i, era una cosa che amavo da morire”, si leggeva nel post di un utente ricondiviso.

Neanche a dirlo il retweet è stato subito annullato ma il mondo del web “non perdona” ed è diventato ormai virale. “Mi sa che sta per essere licenziato il social media manager di Ballando con le stelle“, ha scritto qualcuno. “Social media manager di #BallandoConLeStelle noi ti vogliamo bene”, ha commentato ironico qualcun altro. Un hacker si è impossessato dell’account del talent show o si tratta di una “gaffe hot“?

Sulla vicenda è intervenuta anche Milly Carlucci, scrivendo su Twitter: “Mi è stato segnalato che dall’account @Ballando_Rai è stato effettuato il retweet di un messaggio volgare e di cattivo gusto. Ho subito avvisato i miei referenti in Azienda che avevano già provveduto a far cancellare il retweet e stanno procedendo agli accertamenti del caso. É un fatto gravissimo e intollerabile. Seguirò fino in fondo gli sviluppi”.

Riceviamo e pubblichiamo:

“La Direzione RaiPlay e Digital si scusa per quanto avvenuto oggi sul profilo twitter di Ballando con le stelle. E’ in corso la ricostruzione esatta dell’accaduto che sembra al momento frutto di un accesso non autorizzato”. “La Rai sta procedendo alla denuncia presso la Polizia Postale contro ignoti per accesso non autorizzato e diffamazione al profilo twitter di Ballando Con le stelle”.

Articolo Precedente

Effetto collaterale della pandemia: abuso di superalcolici fra i giovanissimi. E il video “Sono Figo e dico No” di Alessandro Preziosi diventa virale

next
Articolo Successivo

“In tre anni ho ritrovato un migliaio di animali smarriti, ecco come faccio”: parla il pet detective più richiesto in Italia

next