Attualità

Il principe Harry è arrivato a Londra per il funerale del principe Filippo ma è in quarantena

È questa la sua prima visita nel Regno Unito dopo aver lasciato ogni ruolo e impegno nella famiglia Reale. I funerali del principe Filippo si terranno sabato 17 aprile.

di F. Q.

Il principe Harry è tornato a Londra da solo per dare l’ultimo saluto al nonno Filippo e stare vicino alla sua famiglia, in particolare alla regina Elisabetta, in questi momenti di dolore. Secondo quanto riferiscono i media britannici, il secondogenito di Carlo e Diana è stato visto lasciare la sua villa in California sabato sera, a bordo di una Cadillac Escalade nera. È atterrato all’aeroporto londinese di Heathrow alle 13.15 di domenica, con un volo di linea della British Airways proveniente da Los Angeles: lì è stato accolto dalla polizia e dagli uomini della sicurezza reale, che lo hanno portato via a bordo di una Range Rover, destinazione Kensington Palace.

Prima di poter riabbracciare la famiglia, Harry dovrà trascorrere alcuni giorni in quarantena, misura di sicurezza necessaria per tutelare la salute della 95enne Regina. Secondo il Daily Mail, il principe alloggia a Nottingham Cottage, perchè la sua casa ufficiale, Frogmore Cottage è ora abitata dalla principessa Eugenie e dal marito Jack Brooksbank. È questa la sua prima visita nel Regno Unito dopo aver lasciato ogni ruolo e impegno nella famiglia Reale. I funerali del principe Filippo si terranno sabato 17 aprile.

Il principe Harry è arrivato a Londra per il funerale del principe Filippo ma è in quarantena
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.