Attualità

Gaia Lucariello, la moglie di Simone Inzaghi ricoverata per Covid allo Spallanzani

L'imprenditrice 38enne lo scorso mercoledì aveva annunciato la sua positività al virus. Contagiata anche il resto della famiglia. La donna è arrivata in ospedale in ambulanza venerdì pomeriggio a causa di una forte tosse

di F. Q.

La moglie di Simone Inzaghi, l’imprenditrice Gaia Lucariello, è stata ricoverata all’Istituto Spallanzani di Roma, dopo che lo scorso mercoledì ha annunciato la sua positività al Covid. Lucariello è stata trasportata in ambulanza all’ospedale, lo stesso dove si trova anche Daniele De Rossi, venerdì pomeriggio a causa di una forte tosse, con il timore che possa insorgere una polmonita. Nonostante i medici assicurano che le condizioni non preoccupano, come riporta Il Messaggero, la 38enne è comunque ricoverata per monitorare le condizioni.

Qualche giorno fa era stata al stessa moglie del tecnico biancoceleste ad annunciare di essere risultata positiva al coronavirus “insieme a tutta la famiglia“. Lo stesso Inzaghi è stato contagiato ma al momento risulta privo di sintomi. “Sto male. Mi sto curando come se stessi in ospedale. Cortisone, eparina – aveva poi aggiunto in un’intervista a Il Messaggero l’imprenditrice – È molto peggio di quello che si pensa. Guai a chi dice che è una semplice influenza. Come lo abbiamo preso? Non ne ho assolutamente idea, siamo sempre stati attentissimi”.

Gaia Lucariello, la moglie di Simone Inzaghi ricoverata per Covid allo Spallanzani
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.