Attualità

Uomini e Donne, che fine ha fatto Tina Cipollari? Preoccupazione e mistero sulla sua assenza

Tina Cipollari è ancora assente dallo studio di Uomini e Donne. I fan, preoccupati, si stanno chiedendo cosa sia accaduto alla nota opinionista: "Si può sapere perché non ci sei?"

di F. Q.

Tina Cipollari ancora assente dallo studio di Uomini e Donne. I fan sono molto in ansia perché l’opinionista manca in puntata dal 27 marzo (sebbene sia intervenuta in collegamento). Anche Maria De Filippi qualche giorno fa aveva cercato di capirci qualcosa di più e, ironicamente, le aveva chiesto: “Ti hanno messa agli arresti domiciliari“? Tuttavia lei non aveva risposto e si era semplicemente messa a ridere. Ora, a distanza di giorni, il mistero si infittisce.

Tempo fa la storica opinionista del talk show di Canale 5 era stata assente per via della quarantena poiché venuta a contatto con un positivo al Covid. Successivamente è rimasta a casa a causa di problemi di salute e in quell’occasione l’amico e collega Gianni Sperti aveva puntualizzato che si trattasse solo di un’indigestione. E adesso? C’è molta apprensione tra i fan che, sotto il suo ultimo post pubblicato Instagram ben 9 settimane fa, le stanno scrivendo da giorni: “Torna, ci manchi!” oppure “Si può sapere perché non ci sei?“. Che fine ha fatto Tina Cipollari?

Uomini e Donne, che fine ha fatto Tina Cipollari? Preoccupazione e mistero sulla sua assenza
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.