Il gossip gira da qualche giorno e Libero torna a parlarne: c’è un flirt in corso tra Andrea Delogu e Stefano De Martino? Indiscrezioni, nulla di più, al momento sussurri di siti e giornali. Delogu è appena tornata single dopo la fine (si dice… sarà davvero finita?) del matrimonio con l’attore Francesco Montanari. Sul ballerino non si hanno notizie di storie serie da quando il tentativo di riappacificazione con la ex moglie Belen Rodriguez è fallito. Voci? Nessuno dei due conferma o smentisce. Delogu è molto impegnata anche sul fronte diritti dei più fragili, De Martino è giurato ad Amici 20.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Anna Tatangelo, la toccante lettera al figlio Andrea: “Ultimi due anni pieni di cambiamenti, ma dietro la donna che sono ci sei tu”

next
Articolo Successivo

Il pesce d’aprile finisce decisamente male: in 2mila non hanno capito che era uno scherzo e si sono presentati lo stesso all’appuntamento

next