Dopo Gabriele Lavia, Vinicio Marchioni, Euridice Axen, Roberta Caronia, Paola Minaccioni, Andrea Scanzi, Emanuele Salce e Lucrezia Lante della Rovere continua ‘Tutta scena – Il teatro in camera’, la serie di spettacoli realizzato in esclusiva per TvLoft con ‘Pagine Rossi’, lo spettacolo con e di Riccardo Rossi. Il comico romano porta in scena vent’anni di carriera con i suoi ritratti e le sue analisi dissacranti. Rossi ripercorre situazioni che ricorrono nella vita di tutti noi, dall’età dell’innocenza alla prima vacanza all’estero, sconfinando in eventi unici come lo sbarco sulla luna. Trattandosi di Riccardo Rossi, non può mancare lo sketch dell’acquisto dell’agenda più famosa al mondo, la mitica Filofax, uno dei simboli degli anni ’80. Allo stesso modo, Rossi riproporrà le esilaranti lettere della rubrica ‘Salute di Repubblica.
Oltre allo spettacolo, sarà disponibile anche un’intervista video all’artista del giornalista de Il Fatto Quotidiano, Alessandro Ferrucci.

Il progetto, realizzato da Loft Produzioni, a cura autoriale di Giorgia Salari con la collaborazione di Cecilia Pandolfi, vede la direzione artistica di Duccio Forzano, la regia di Matteo Forzano e la direzione della fotografia di Mauro Ricci.

Scopri il cartellone con tutti gli appuntamenti della stagione teatrale.

Articolo Precedente

Pierpaolo Sileri e Giampiero Mughini ospiti di Accordi&Disaccordi (Nove) mercoledì 31 marzo alle 21.25 su Nove. Con Marco Travaglio

next
Articolo Successivo

Maria Rita Gismondo e Gianrico Carofiglio ospiti di Accordi&Disaccordi (Nove) mercoledì 7 aprile alle 21.25 su Nove. Con Marco Travaglio

next