Dopo Gabriele Lavia, Vinicio Marchioni, Euridice Axen e Roberta Caronia, continua ‘Tutta scena – Il teatro in camera’, la serie di spettacoli realizzata in esclusiva su TvLoft con ‘Una serata con me’, interpretato e scritto da Paola Minaccioni. In vista della festa della donna, l’attrice romana porta sul palco le tante presenze femminili che sono tutte “un pezzettino” di lei: “Sono tutte donne, io sono molte donne“. Guai però a parlare di “comicità al femminile”, come fatto da molti giornalisti: “Che differenza c’è – si domanda la conduttrice radiofonica – tra la comicità femminile e quella maschile? La sola differenza è che nessun giornalista direbbe mai di un attore che fa ‘comicità al maschile’“, conclude la Minaccioni.
Oltre allo spettacolo, sarà disponibile anche un’intervista video all’artista del giornalista de Il Fatto quotidiano, Alessandro Ferrucci.

Il progetto, realizzato da Loft Produzioni, a cura autoriale di Giorgia Salari con la collaborazione di Cecilia Pandolfi, vede la direzione artistica di Duccio Forzano, la regia di Matteo Forzano e la direzione della fotografia di Mauro Ricci.

Scopri il cartellone con tutti gli appuntamenti della stagione teatrale.

Articolo Precedente

Covid: Crisanti, Oldani e Verde ospiti di Accordi&Disaccordi (Nove) mercoledì 3 marzo alle 21.25. Con Marco Travaglio

next
Articolo Successivo

Nuovo Dpcm, Andrea Scanzi ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Assenza di Draghi? Sbagliata, deve metterci la faccia”

next