Peter Gomez è tornato su Nove con La Confessione. Appuntamento di grande successo fin dalla prima stagione, la seconda si apre con un record: 3% di share e 633 mila spettatori che hanno seguito il direttore de Ilfattoquotidiano.it e le sue interviste a Giorgio Gori ed Emilio Fede. Capace di condurre “chiacchierate” inedite e sorprendenti, Gomez è riuscito ancora una volta a regalare “confessioni” ricche di empatia. Appuntamento al prossimo venerdì, dopo Fratelli di Crozza che ieri ha tenuto incollati davanti alla tv 2.150.000 spettatori con il 7,10% di share, salendo di diritto sul podio dei programmi più visti dopo RaiUno e Canale5. La Confessione è realizzato da Loft Produzioni.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Emilio Fede a La Confessione (Nove) di Gomez: “Il mio passato? Birichinate. Ora vorrei insegnare ai ragazzi la differenza tra bene e male”

next
Articolo Successivo

Covid, Accordi&Disaccordi arriva in prima serata mercoledì 2 dicembre alle 21.25 su Nove. Con Scanzi, Sommi e la partecipazione di Travaglio

next