Dopo Gabriele Lavia, Vinicio Marchioni, Euridice Axen, Roberta Caronia, Paola Minaccioni e Andrea Scanzi continua ‘Tutta scena – Il teatro in camera’, la serie di spettacoli realizzati in esclusiva per TvLoft con ‘Mumble Mumble…ovvero confessione di un orfano d’arte’ di Emanuele Salce e Andrea Pergolari, interpretato dallo stesso Salce e da Paolo Giommarelli. Si tratta di un atto unico per due storie irripetibili, o meglio per due funerali. Il primo è quello di Luciano Salce, scomparso quando suo figlio Emanuele aveva poco più di vent’anni. Il secondo è quello di Vittorio Gassman, marito della madre di Emanuele, in cui si assiste a un vero e proprio carnevale del sacro e del profano. A fare da contraltare in scena lo spettatore-regista Paolo Giommarelli, ora complice, ora provocatore della confessione.

Oltre allo spettacolo, sarà disponibile anche un’intervista video all’artista del giornalista de Il Fatto Quotidiano, Alessandro Ferrucci.

Il progetto, realizzato da Loft Produzioni, a cura autoriale di Giorgia Salari con la collaborazione di Cecilia Pandolfi, vede la direzione artistica di Duccio Forzano, la regia di Matteo Forzano e la direzione della fotografia di Mauro Ricci.

Scopri il cartellone con tutti gli appuntamenti della stagione teatrale.

Articolo Precedente

Fabrizio Pregliasco e Massimo Giannini ospiti di Accordi&Disaccordi mercoledì 17 marzo alle 21.25 su Nove. Con Marco Travaglio

next
Articolo Successivo

Astrazeneca, Fabrizio Pregliasco ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Farei vaccinare un mio famigliare domani? Assolutamente sì”

next