Boom di ascolti per il Nove nella serata di venerdì 9 ottobre. Accordi & Disaccordi, il programma condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, con la partecipazione di Marco Travaglio, ha registrato il record stagionale con il 3,4% di share (+16% rispetto alla settimana scorsa) e picchi di 650mila spettatori. Prodotto da Loft Produzioni, i padroni di casa hanno ospitato il professore Massimo Galli, analizzando con lui l’andamento dell’epidemia di coronavirus. Il programma prosegue così in continua crescita il successo di questa stagione e si allunga anche nel 2021 con nuove puntate. Un risultato confermato anche dai tanti commenti arrivati sui social.

Il successo di Scanzi e Sommi è stato trainato anche da Maurizio Crozza che, in prima serata con il suo Fratelli di Crozza, ha segnato il miglior risultato di stagione con il 5,4% di share e oltre 1 milione e 300mila spettatori. Il Nove si conferma quindi l’ottavo canale nazionale nelle 24 ore e in prima serata, rispettivamente con il 2,4% di share e il 3,8% di share, e sesto canale nazionale in seconda serata con il 3,5% di share sul pubblico totale.

PADRINI FONDATORI

di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista
Articolo Precedente

Covid, Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “La tarantella di Jole Santelli senza mascherina? Irresponsabile”

next
Articolo Successivo

Caso Gregoretti, Martina Dell’Ombra a Catania per il processo a Matteo Salvini: “Gli immigrati rubano tutti gli arancini?”

next