Continua a reggere l’Isola dei Famosi (18,8% di share nella puntata di ieri lunedì 29 marzo) tra momenti divertenti e altri più toccanti. Come quello di Valentina Persia, la scoppiettante comica romana che sta conquistando i telespettatori. Tuttavia se la sua ironia era già nota, il lato materno e più intimo di Valentina sta cominciando ad uscire fuori solo ora. “Sono diventata mamma grande, a 43 anni e li sto crescendo da sola. Il primo periodo è stato difficile, come per tante altre donne che ci passano e che magari hanno paura di dirlo, che hanno una depressione post-partum, non senti subito un attaccamento ai figli”, ha confidato in lacrime a Ilary Blasi.

“Io ho bisogno di essere qui perché è il mio lavoro, ho paura di far mancare qualcosa ai miei bimbi. Carlotta e Lorenzo hanno 6 anni ma se sono qui è soprattutto per loro”. “Non devi sentirti in colpa, è un percorso temporaneo”, le ha detto la conduttrice. Quindi la naufraga: “No certo, solo a volte quando siamo attorno al fuoco mi tornano in mente dei ricordi con loro. Ma ora sono qui e dico grazie a mia mamma che ha 86 anni e che sta badando a loro. Grazie mamma”, ha concluso commossa.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Antonello Venditti: “Ho fatto Astrazeneca, il vaccino proletario”. L’annuncio in diretta social – Video

next
Articolo Successivo

La profezia di Nostradamus sulla regina Elisabetta

next