Dopo il parto della piccola Vittoria, Chiara Ferragni è tornata stabilmente a casa dove ad attenderla c’erano il marito Fedez e soprattutto il primogenito Leone, comprensibilmente geloso della new entry. A testimoniarlo è lo stesso Fedez sul proprio profilo Instagram con alcuni esilaranti video che lo ritraggono seduto sul water mentre chiacchiera con Leone. “Hai deciso di osservarmi mentre sono sul water? Mi tieni compagnia?” chiede il papà al figlio. ““, risponde dolcemente Leo. A quel punto il bimbo esclama: “La sorellina vuole la mia pappa… me la vuole rubare“. “È iniziata la trattativa Lello-Vitto. Tutto questo mentre sono seduto sul water, luogo che diventa ufficialmente sede delle questioni diplomatiche in casa Ferragnez“, scrive divertito Fedez.

Non è mancato poi un siparietto divertente tra i due coniugi: “Mia moglie gradirebbe avere una cosa che in America viene chiamato ‘push present’ – esordisce Fedez – quindi il regalo per la spinta, che si fa alle donne quando partoriscono, una tradizione che in Italia non abbiamo. La domanda è: dovremmo appropriarci di questa tradizione? Tipo Halloween.. con Mario Giordano che spacca con la mazza da baseball le zucche? E in caso… un gioiello o un disegnino? Lascio decidere alla Piattaforma Rousseau“. Allora l’imprenditrice digitale risponde: “Deve farlo anche lui. Ragazzi andate a votare per il gioiello, il disegnino anche meno… è una tradizione italiana e si regala un gioiello, soprattutto a Napoli”. Subito Fedez: “Hai ragione… ma noi siamo a Milano, qui si regala una cotoletta alla milanese“. Come andrà a finire?

Articolo Precedente

Il piccolo Tommaso lancia la sfida a mister Mihajlovic, il tecnico del Bologna risponde per le rime senza fare sconti al piccolo fan

next
Articolo Successivo

Un posto al Sole, parla Maurizio Aiello: “Non ci sono positivi sul set, è una fake news”

next