Puntuali come ogni anno, ecco che si rincorrono le indiscrezioni sui presunti cachet dei protagonisti dell’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5. Anche questa edizione le cifre sono stellari sebbene con un piccolo ribasso, tale da indurre alcuni vip a rifiutare di partecipare. Come riportato da Libero, la conduttrice Ilary Blasi percepisce 50.ooo euro a puntata per un totale di circa un milione. Tra gli opinionisti, invece, l’ultimo arrivato è quello più pagato: si tratta di Tommaso Zorzi, con poco meno di 50.000 euro a puntata, mentre Elettra Lamborghini la metà (25.000) e Iva Zanicchi intorno ai 20.000.

Passiamo ora al capitolo naufraghi. Non se la passa male Elisa Isoardi che, con 15.000 a puntata, è la più pagata del cast. Seguono poi tre fasce di cachet: nella più alta troviamo Daniela Martani e il Visconte Ferdinando Guglielmotti (che ha abbandonato subito il gioco) con 12.000 a settimana. Nella seconda fascia c’è il gruppo più consistente, formato da Gilles Rocca, Roberto Ciufoli, Paul Gascoigne, Brando Giorgi e Vera Gemma con un cachet che si attesta tra i 7.000 e i 10.000 euro a puntata. Chiudono la fila i naufraghi meno noti, tra cui Awed, Drusilla Gucci, Myrea Stabile con cachet inferiore ai 7.000 euro. Ignoti i cachet degli altri concorrenti dell’Isola anche se pare che un concorrente percepisca “solo” 3 mila euro a settimana.

Dulcis in fundo il montepremi da 100.000 (di cui metà in beneficenza) per il naufrago vincitore. Nessuno si è espresso su queste indiscrezioni per commentare o smentire, tranne Elettra Lamborghini che si è sfogata sui social con parole durissime che sembrano riferirsi proprio alla questione dei cachet.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Belen Rodriguez si sfoga: “Le mutande le cambio più spesso degli uomini”

next
Articolo Successivo

Maria Elena Boschi: “Sogno di diventare mamma. Anche a Giulio piace l’idea”

next