Attualità

Oggi è un altro giorno, Rita Rusic contro Vittorio Cecchi Gori: “Mi organizzava appuntamenti finti”

"Non dimenticherò mai quel momento": Rita Rusic ripercorre alcune tappe della sua vita e poi spara a zero sull'ex marito

di F. Q.

Ospite di Oggi è un altro giorno, il programma di Rai 1 condotto da Serena Bortone, Rita Rusic si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. Dapprima nei confronti di Vittorio Cecchi Gori, con cui è stata sposata dal 1983 al 2000, e sul quale ha detto: “Quando mi sono separata, ho scoperto che gli appuntamenti di lavoro che avevo avuto erano tutti appuntamenti finti che lui aveva organizzato con un produttore. Io ero convinta di incontrare delle persone, ma in realtà vedevo gente che faceva finta di avere quel ruolo e che poi non mi avevano più chiamato. Una cosa orribile e frustrante”.

Su Massimo Troisi invece ha dichiarato: “Lui era una persona incredibile, molto taciturno, silenzioso e poi tutto d’un tratto diceva una cosa che ti faceva troppo ridere. Quando finalmente poteva avere quello che meritava, il successo all’estero… è successo quello che è successo. Non dimenticherò mai quel momento (il giorno della morte, ndr)”.

Oggi è un altro giorno, Rita Rusic contro Vittorio Cecchi Gori: “Mi organizzava appuntamenti finti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.