Il lavoro dei sogni esiste, soprattutto se siete amanti del vino. La notizia, riportata dalla CNN, è davvero incredibile. L’azienda vinicola statunitense Murphy-Goode (con sede in California) offre un lavoro con queste caratteristiche: stipendio mensile da 10mila dollari (oltre 8mila euro), alloggio pagato in un posto da sogno e una fornitura gratuita di 30 casse di vino, una al giorno.

I requisiti necessari per inviare la domanda? Avere almeno 21 anni, essere residenti legalmente negli Stati Uniti, avere un permesso di lavoro e, ovviamente, essere grandi amanti del vino. “Stai cercando di cambiare lavoro e vorresti inseguire la tua passione? Abbiamo l’impiego dei tuoi sogni!”, si legge sul sito dell’azienda. Sullo stesso è possibile inserire la propria candidatura entro il 30 giugno mentre l’incarico avrà inizio dal mese di settembre.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Articolo Successivo

Laura Pausini, crollo del palco del concerto a Reggio Calabria: Cassazione conferma cinque condanne

next