Attualità

Amici 20 verso il serale: ecco tutti gli allievi promossi. Arriva il nuovo direttore artistico Stephane Jarny

Tutto pronto per il Serale di “Amici di Maria De Filippi” che ha salutato il pubblico del sabato pomeriggio di Canale 5 con l'ultimo appuntamento, regalando qualche piccola sorpresa in vista dell'inizio dell'ultima fase serale in onda il 20 marzo in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset 

di Andrea Conti

La ventesima edizione di “Amici di Maria De Filippi” è pronta a sbarcare in prima serata su Canale 5 dal 20 marzo. Non si sanno ancora i componenti della speciale Giuria (anche se il sito 361magazine fa già i nomi di Stefano De Martino e Sabrina Ferilli) che sarà chiamata a giudicare i cantanti e ballerini che saranno divisi in squadre. Nel frattempo, durante l’ultimo appuntamento con il pomeridiano del sabato su Canale 5, è stato ufficializzato il nome del nuovo direttore artistico che sostituirà Giuliano Peparini. Si tratta del coreografo internazionale Stephane Jarny che ha collaborato con grandi artisti tra cui Kylie Minogue, Bob Sinclar e Vanessa Paradis. Ha coreografato diversi spettacoli teatrali e televisivi francesi tra cui le 6 edizioni del programma “Nouvelle Star” (“American Idol” nella versione francese). Ma anche “The Masked Singer (Il Cantante Mascherato)”, “The Voice”, “The Voice Kids”, “Les Miss France”, “Prodiges”, “La “Fête De La Musique”, “Le Téléthon” e “Destination Eurovision”.

Nello speciale di “Amici 20”andato in onda ieri, i cantanti Aka7even, Deddy e Tancredi e i ballerini Alessandro, Giulia, Tommaso e Martina hanno conquistato la maglia del Serale, aggiungendosi a Gaia, Sangiovanni, Enula (cantanti) e a Samuele, Rosa e Serena (ballerini). Durante questa settimana negli appuntamenti del pomeriggio su Canale 5 e Italia Uno saranno ufficializzati uno ad uno tutti gli allievi e che parteciperanno all’ultima fase. Come riporta Il vicolo delle news, saranno tutti saranno ammessi, senza ulteriori eliminazioni. Nel frattempo “Amici Bro”, la nuova compilation con i brani dei cantanti del programma, è primo in classifica degli album più venduti della settimana davanti al disco del Festival di Sanremo 2021.

Amici 20 verso il serale: ecco tutti gli allievi promossi. Arriva il nuovo direttore artistico Stephane Jarny
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.