La ventesima edizione di “Amici di Maria De Filippi” è pronta a sbarcare in prima serata su Canale 5 dal 20 marzo. Non si sanno ancora i componenti della speciale Giuria (anche se il sito 361magazine fa già i nomi di Stefano De Martino e Sabrina Ferilli) che sarà chiamata a giudicare i cantanti e ballerini che saranno divisi in squadre. Nel frattempo, durante l’ultimo appuntamento con il pomeridiano del sabato su Canale 5, è stato ufficializzato il nome del nuovo direttore artistico che sostituirà Giuliano Peparini. Si tratta del coreografo internazionale Stephane Jarny che ha collaborato con grandi artisti tra cui Kylie Minogue, Bob Sinclar e Vanessa Paradis. Ha coreografato diversi spettacoli teatrali e televisivi francesi tra cui le 6 edizioni del programma “Nouvelle Star” (“American Idol” nella versione francese). Ma anche “The Masked Singer (Il Cantante Mascherato)”, “The Voice”, “The Voice Kids”, “Les Miss France”, “Prodiges”, “La “Fête De La Musique”, “Le Téléthon” e “Destination Eurovision”.

Nello speciale di “Amici 20”andato in onda ieri, i cantanti Aka7even, Deddy e Tancredi e i ballerini Alessandro, Giulia, Tommaso e Martina hanno conquistato la maglia del Serale, aggiungendosi a Gaia, Sangiovanni, Enula (cantanti) e a Samuele, Rosa e Serena (ballerini). Durante questa settimana negli appuntamenti del pomeriggio su Canale 5 e Italia Uno saranno ufficializzati uno ad uno tutti gli allievi e che parteciperanno all’ultima fase. Come riporta Il vicolo delle news, saranno tutti saranno ammessi, senza ulteriori eliminazioni. Nel frattempo “Amici Bro”, la nuova compilation con i brani dei cantanti del programma, è primo in classifica degli album più venduti della settimana davanti al disco del Festival di Sanremo 2021.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Giovanni Gastel, il “Leonardo” del ritratto che sognava di fare il poeta

next
Articolo Successivo

Morto Marvin Hagler, addio alla leggenda del pugilato soprannominato “il Meraviglioso”: aveva 66 anni

next