Troppi debiti. David Beckham toglie carta di credito e firma dal conto alla moglie Victoria. L’abbiamo semplificata un po’ per luoghi comuni tra moglie e marito, ma i tabloid britannici hanno fatto capire bene la realtà. L’ex campione di calcio inglese ha chiuso i rubinetti all’ex Spice Girls spendacciona. Le uscite ingiustificate a casa Beckham sarebbero addirittura di 63 milioni di dollari, ovvero 56 milioni e rotti di euro. Al centro del salasso c’è finito il marchio di moda fondato e gestito da Victoria nel 2008. Il Victoria Beckham Ltd, si legge nella home page del sito, è “la voce del minimalismo moderno, celebrato per la sua versatilità”.

Nel 2019, ufficialmente, l’azienda ha dichiarato una perdita di 16 milioni e mezzo di sterline. Perdita ulteriormente acuita dall’anno di crisi dovuta al Covid19. Secondo gli insider, David, il vero paperone della famiglia nonostante le royalties di Wannabe, si è stufato di dover ripianare continuamente il bilancio dell’azienda della moglie. L’ultimo intervento di liquidità cospicuo, si racconta, è stato nel 2018. Poi, appunto, la crisi. Ora l’ex fantasista di Manchester United e Real Madrid ha deciso che i “risparmi” di una vita non finiranno più tra borse e abiti marchiati Victoria.

Il denaro continuerà invece ad essere investito nel progetto calcistico del Miami Fc, il team di calcio statunitense che gioca nell’Atlantic Division, di cui Beckham è co-proprietario nonché capo operazioni di acquisti e vendite di giocatori. Pochi giorni fa la squadra ha pubblicato un video sui suoi canali social dove mostra addirittura Beckham farsi una corsetta in campo, allenarsi assieme ai suoi giocatori e tirare una punizione da lontanissimo che però, ahilui, finisce sulla traversa. Beckham ha giocato per sei stagioni dal 2007 al 2012 nei Los Angeles Galaxy.

Articolo Precedente

Ermal Meta in diretta Facebook su FqMagazine alle 17 dopo il terzo posto a Sanremo 2021

next
Articolo Successivo

Asia Argento difende Fabrizio Corona: “Non gli viene perdonato quel disturbo bipolare diagnosticato proprio dai medici dello Stato”

next