Attualità

La 77enne Idanna Abignente ha vinto i campionati di pole dance (VIDEO)

Come racconta La Stampa, vive a Pino Torinese con i figli e il marito. "La svolta", nella sua vita, è arrivata quando nella palestra del paese ha iniziato a fare pole dance

di F. Q.

“Ho sempre pensato che niente è impossibile”. E così è. Almeno a guardarla volteggiare sul palo da pole dance. Lei si chiama Idanna Abignente, ha 77 anni e, come racconta La Stampa, vive a Pino Torinese con i figli e il marito. “La svolta”, nella vita di Idanna, è arrivata quando nella palestra del paese ha iniziato a fare pole dance, un misto di ginnastica e danza con la pertica. Allenamento almeno tre volte a settimana ed è successo che proprio Idanna ha vinto i campionati nazionali di questa disciplina. La sua performance sulle note di The Best di Tina Turner.

Il video è della sua prima esibizione, a 73 anni e si trova sul suo canale Youtube: “Ciao a tutte, over 50 e non. Dedico questo video e il canale a tutte voi – scrive – Non smettete mai di mettervi in gioco, osate! Se ce l’ho fatta io (a 73 anni), potete farcela anche voi. Nello sport come nella vita occorre volontà, determinazione e costanza. Non dobbiamo preoccuparci troppo di qualche dolorino, inevitabile, e soprattutto avere un’insegnante straordinaria come Natalya. Grazieee !!!Un bacio a tutte voi”.

La 77enne Idanna Abignente ha vinto i campionati di pole dance (VIDEO)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.