Attualità

Amici 2021, Veronica Peparini e Andreas Muller pronti a sposarsi? I 25 anni di differenza d’età non ‘ostacolano’ la loro storia

Tutto nasce dal regalo che Andreas ha deciso di fare alla compagna nel giorno del suo 50esimo compleanno: un anello tempestato di brillanti, che farebbe pensare a una promessa d'amore. È stato poi il settimanale Nuovo Tv ad aggiungere il carico da novanta: “Molto probabile che entro la fine dell'anno i piccioncini decidano di fare il grande passo”

di Giulio Pasqui

Per Veronica Peparini ed Andreas Muller le nozze sono dietro l’angolo? Sempre discreti, l’insegnante di danza e il ballerino (entrambi volti di “Amici”) vivono la loro storia d’amore senza esporsi troppo agli occhi indiscreti dei social o dei paparazzi. Eppure è diventata insistente la voce delle future nozze.

Tutto nasce dal regalo che Andreas ha deciso di fare alla compagna nel giorno del suo 50esimo compleanno: un anello tempestato di brillanti, che farebbe pensare a una promessa d’amore. È stato poi il settimanale Nuovo Tv ad aggiungere il carico da novanta: “Molto probabile che entro la fine dell’anno i piccioncini decidano di fare il grande passo”, si legge. Il lieto evento non è da escludere. D’altronde, anche i diretti interessati non hanno mai negato la volontà di convolare a nozze, e ora è lo stesso Andreas a dire di non volersi precludere nulla con la sua compagna.

Era il 2016 quando si sono conosciuti. Andreas Muller era uno dei concorrenti di “Amici”, Veronica Peparini era la sua insegnante. Ha raccontato lei: “Era tra i miei allievi, uno di quelli che ho sempre sostenuto perché di grande talento. Finché siamo stati a scuola tutto era catalogabile come lavoro. Ma la vita prende poi delle strade curiose… Una volta spenti i riflettori ci siamo incontrati ancora e, insomma, stiamo insieme”.

Nonostante i 25 anni di differenza, Andreas e Veronica sognano un futuro insieme. Eppure, non sono mancate le paranoie: “Non nascondo che all’inizio, quando ho scoperto di essere innamorata di lui, qualche remora l’ho avuta. Anzi un bel po’. Ovviamente per l’età. Andreas è molto più giovane di me, e questo mi porta a pensare al suo futuro”, sono state le parole di lei, fresca 50enne.

Amici 2021, Veronica Peparini e Andreas Muller pronti a sposarsi? I 25 anni di differenza d’età non ‘ostacolano’ la loro storia
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.