Stefania Orlando risponde all’ex marito Andrea Roncato, e lo fa dagli studi di Barbara D’Urso. Nelle scorse settimane l’attore proprio dai salotti di Canale 5 aveva sostenuto che la fine del loro rapporto era stata causata dalla relazione extraconiugale della donna, e quindi la coppia non si sarebbe spaccata per la nuova relazione di Roncato. Così come riportato da Tgcom24, Roncato aveva detto: “Le cose tra di noi sono finite perché lei aveva un altro, il nostro allontanamento non è dipeso dalla mia nuova moglie”.

Domenica pomeriggio è arrivata la risposta da parte da parte dell’ex concorrente del Grande Fratello: “Ci è andato giù pesante, l’Andrea che conoscevo non era così“. La donna ha commentato le parole dell’ex marito, aggiungendo poi: “Quelle frasi si commentano da solo – ha detto Orlando – ho molto rispetto di lui e della sua famiglia, ma non entrerò più nel merito della questione. Avevo un po’ di nostalgia di quando eravamo in ottimi rapporti, ma credo che non lo nominerò mai più”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili