Televisione

“Ho avuto contatti con una persona positiva al Covid”: Monica Giandotti conduce Unomattina in collegamento da casa

La giornalista è in isolamento nel rispetto delle normative anti-Covid. Il suo annuncio in diretta: "Per il momento sto bene ma per un po’ di giorni dovremo vederci tramite collegamento"

di F. Q.

Conduzione in collegamento da casa a Unomattina. La giornalista Monica Giandotti non era in studio per la puntata di oggi, lunedì 8 marzo 2021: lei stessa ha spiegato infatti di essere entrata in contatto con una persona positiva al Covid. Non è la prima volta che la giornalista si ritrova a condurre il programma in collegamento: tempo fa aveva dovuto lasciare gli studi sempre a causa dello stesso motivo.

“Monica è a casa nel rispetto delle norme anti-Covid”, ha spiegato il co-conduttore di Unomattina Marco Frittella. “Facendo il nostro lavoro – ha detto la giornalista – può succedere. Gli italiani lo sanno. Per il momento sto bene ma per un po’ di giorni dovremo vederci tramite collegamento”.

Durante la puntata di oggi, lunedì 8 marzo, Monica Giandotti ha voluto rivolgere un augurio a tutte le telespettatrici in ascolto per la festa delle donne. “Quella di oggi è una data molto importante, soprattutto in questo particolare momento storico. Non a caso oggi faremo il punto su quello che è ancora necessario fare per superare il divario di genere, ma soprattutto per risolvere il problema della violenza”, ha detto la conduttrice.

“Ho avuto contatti con una persona positiva al Covid”: Monica Giandotti conduce Unomattina in collegamento da casa
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.