Cambio di programma nei palinsesti di Rai 1. La puntata odierna di Domenica In, dedicata allo Speciale Sanremo, non è iniziata come di consueto alle 14.00 bensì alle 15.35. Il motivo? La Rete ha deciso di trasmettere prima, subito dopo la fine del Tg1 delle 13.30, la messa di papa Francesco in diretta da Erbil, in Iraq. La celebrazione del Pontefice, però, si è allungata più del previsto, facendo iniziare Mara Venier ben oltre le 16.00 e scatenando le ire dei fan della trasmissione, che su Twitter si sono lamentati con commenti più o meno ironici.

Domenica In andrà poi in onda fino alle 20:00, quando la linea passerà nuovamente al Tg1, per dare massimo spazio ai 26 Big protagonisti di questo Sanremo 2021 e anche ai giovani delle Nuove Proposte. Cancellato quindi “Da noi.. A ruota libera” di Francesca Fialdini.

Ad accompagnare Mara Venier nella maratona, in rigoroso ordine alfabetico Francesca Barra e Claudio Santamaria, Giovanna Botteri, Cristiano Malgioglio, Roberto Poletti, Pino Strabioli. A margine del programma il consueto spazio di informazione sulla pandemia Covid con il professor Bassetti.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sanremo 2021, vincono i Maneskin a sorpresa, secondi Fedez e Francesca Michielin. Ecco la classifica completa – FOTO e VIDEO

next
Articolo Successivo

Sanremo 2021, la durata delle serate è stata eccessiva? No, si tratta di una dimensione culturale importante. Quella della festa

next