A qualche ora dalla finalissima di Sanremo 2021, Fedez fa una delle sue tante incursioni su Instagram e decide di parlare di piedi, i suoi: “[…] Mi hanno spiegato che c’è una piccolissima probabilità di sfiorare il podio quindi… non succede ovviamente, ma se dovesse succedere!! Se aveste voglia di supportarci al televoto..”. Poi aggiunge: “Se non per me almeno per la Franci (Michielin, ndr) che mi ha dovuto sopportare per quattro serate con le mani sudate, i piedi sudati che, devo dirlo, puzzavano anche un po’ per l’ansia, non so per quale motivo mi è accaduta questa cosa in queste serate“. Ride, consapevole che a Sanremo tutto fa spettacolo, e “notizia festivaliera”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sanremo 2021, le pagelle della finale. Hanno vinto i Maneskin, rock scolastico con un brano brutto. Sarà stata la mano malandrina di Damiano?

next