“Dobbiamo dirci le cose come stanno. Questo è un Festival di rottura, ecco perché è 70+1. – ha spiegato Amadeus – Stavamo organizzando un Festival di assoluto cambiamento non di timido cambiamento. È come stare in una situazione di limbo che quasi non riesce ad emergere risultato straordinario al di là di ogni rosea previsione. La cosa più straordinaria è che noi abbiamo portato quello che volevamo e potevamo fare. Il target giovane si è riversato sul Festival come non mai. I ragazzi probabilmente non guardano più Sanremo sul divano del salotto con mamma e papà”.
Televisione
AMADEUS: AL FESTIVAL SUCCESSO PER IL TARGET GIOVANE” - 2/4
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione