Attualità

Sanremo 2021, Amadeus rincorre una musicista urlando: “Signora! Signora!”. Imbarazzo sul palco dell’Ariston

Tante canzoni ma anche diversi momenti di imbarazzo durante la terza puntata del Festival di Sanremo. Dapprima Neffa che snobba Noemi, poi Amadeus che si vede costretto ad urlare ad una musicista di Ermal Meta

di F. Q.

La terza serata di Sanremo 2021 è stata ricca di imprevisti. Sul palco dell’Ariston i cantanti in gara si sono cimentati nelle cover e non sono mancati i grandi momenti di imbarazzo. Dapprima Noemi che ha cercato in Neffa un supporto per scendere le scale dell’Ariston, ma lui ha tirato dritto. Poi diversi problemi tecnici, con Fasma che ha cantato per un minuto buono con il microfono spento ed è stato fermato tardivamente dal conduttore, che ha mandato la pubblicità.

Infine un siparietto diventato già iconico sui social e che ha visto protagonista Amadeus il quale, nel congedare Ermal Meta, ha omaggiato una musicista della band del cantante del tradizionale mazzo di fiori. La musicista però stava già uscendo e così Amadeus si è trovato costretto a urlare: “Signora, signora, signora! I fiori!” . Sui social si è scatenata la fantasia, con il preciso riferimento ad un “meme” divenuto ormai iconico, quello dell’operatore del mercato che urla: “Signora i limoni! Signoraa” . “Dai limoni ai fiori è un attimo”, ha scritto qualcuno. “Lo abbiamo pensato tutti in quel momento”, ha scritto qualcun altro. Insomma, la musicista di Ermal Meta non lo sa, ma è appena diventata una web star.

Sanremo 2021, Amadeus rincorre una musicista urlando: “Signora! Signora!”. Imbarazzo sul palco dell’Ariston
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.