Il mondo FQ

Roma, ragazza aggredita e violentata nel parco di Villa Gordiani mentre faceva jogging

La vittima è stata trasportata in ospedale in stato di choc. Convocato dalla Prefettura di Roma un tavolo straordinario per la sicurezza
Roma, ragazza aggredita e violentata nel parco di Villa Gordiani mentre faceva jogging
Icona dei commenti Commenti

Una ragazza di 22 anni è stata violentata da un uomo mentre stava facendo jogging a Villa Gordiani, sulla via Prenestina a Roma. La giovane è stata trasportata d’urgenza in ospedale sotto choc. La ragazza stava correndo nel parco del Prenestino quando è stata sorpresa alle spalle da un uomo che le ha messo la mano sulla bocca per impedirle di chiedere aiuto, per poi abusare di lei.

L’aggressore dopo la violenza è scappato, attualmente è ricercato dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Roma, che hanno interdetto l’area a caccia di tracce lasciate dallo stupratore. Il caso ha portato il prefetto di Roma a convocare un tavolo per la sicurezza, in cui sono state programmate iniziative definite ad “Alto Impatto” per contrastare l’illegalità. Saranno attuati controlli straordinari di polizia e carabinieri con check point e posti di blocco in tutto il quadrante est della Capitale.

Sempre a Roma una donna ha raccontato di aver subito una tentata violenza nella notte alla periferia della città. La donna, una 46enne con precedenti, ha raccontato che ad aggredirla sarebbero stati due uomini. Sul posto la polizia che ha fermato due uomini la cui posizione è al vaglio.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione