Incidente mortale nel pomeriggio sull’autostrada A10 nel tratto tra Albenga e Ceriale in provincia di Savona. Due mezzi pesanti si sono scontrati frontalmente. Nello scontro entrambi i mezzi si sono intraversati, occupando le carreggiate.

A perdere la vita uno dei due conducenti. L’altro è stato soccorso, estratto dalle lamiere e trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Sul posto 118, polizia stradale e vigili del fuoco. L’autostrada è stata chiusa nel tratto coinvolto.

I due tir si sono ribaltati e sono rimasti di traverso sulle due carreggiate occupando le corsie disponibili. La A10 resta bloccata e il traffico sta registrando lunghe code sia verso la Francia che verso Genova. Traffico in tilt anche sulla viabilità ordinaria a causa delle auto in uscita. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso i rilievi della polizia stradale. Si tratta dell’incidente che ha bloccato Zlatan Ibrahimovic che è arrivato in ritardo al Festival di Sanremo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sanremo 2021, le pagelle della serata cover: speriamo che Jovanotti stesse guardando Netflix, rimandiamo Gio Evan su Instagram

next
Articolo Successivo

Sanremo 2021, Francesca Michielin a fine esibizione cede i fiori a Fedez: la reazione di Chiara Ferragni

next