Neffa, dopo aver lanciato il singolo “Aggio perzo ‘o suonno” feat. Coez prod. TY1 lo scorso 12 febbraio, appare al Festival di Sanremo 2021 al fianco di Noemi. Insieme interpreteranno “Prima Di Andare Via” successo del 2003 contenuto nell’album “I molteplici mondi di Giovanni, il cantante Neffa”. Neffa ha scritto per Noemi “Tu non devi”, contenuto nell’album di inediti “Metamorfosi” che contiene anche il brano inedito di Sanremo “Glicine”.

Il cantautore ha pubblicato l’ultimo disco di inediti “Resistenza” nel 2015. La nuova Numero Uno, etichetta nata sul solco tracciato dalla casa discografica fondata da Giulio e Mariano Repetti e Alessandro Colombini, tra le più importanti della storia della musica italiana, ha annunciato l’ingresso nel suo roster di Neffa per la sua nuova avventura discografica.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La dieta di Noemi, parla la sua nutrizionista: “Ecco il segreto che le ha fatto perdere 15 chili”

next