Da quando si è lasciata con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha affermato il proprio lato più graffiante, quello di una donna indipendente ed impegnata nel lavoro. Lo ha fatto anche esplorando la propria sensualità, con video e foto decisamente più piccanti del passato: l’ultimo esempio è una serie di foto pubblicate sul proprio profilo Instagram in cui la cantante di Sora indossa un abito nero trasparente che mette in risalto le sue forme statuarie. Tra i tanti commenti di approvazione è spiccato quello di una collega, Emma Marrone, che non ha saputo contenere la propria ammirazione: “La Tatangelo è bona”, ha scritto la cantante salentina mandando in visibilio i fan. A farle eco anche altre colleghe come Elettra Lamborghini, Giorgia e Giusy Ferreri.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Colapesce e Dimartino: “La canzone su Olindo e Rosa? Ci siamo appassionati alla storia di due assassini che non nascondevano il loro amore”

next
Articolo Successivo

Sanremo 2021, cosa succede se vince Irama? Amadeus: “Sarebbe il primo vincitore in Dad”. Il precedente illustre

next