Attualità

Sanremo 2021, Noemi sostituisce Irama e a FqMagazine dice: “Una botta di adrenalina quando mi hanno chiamata”

A sorpresa Irama dovrà saltare l'appuntamento con il palco del Teatro Ariston di Sanremo di stasera perché un membro del suo staff è stato trovato positivo al tampone antigenico rapido. Al suo posto ci sarà Noemi con “Glicine”, convocata all'istante dall'organizzazione del Festival. Noi di FqMagazine abbiamo raggiunto l'artista 

di Andrea Conti

Problemi per lo staff di Irama. Nel pomeriggio e a poche ore dall’inizio del Festival di Sanremo 2021 l’organizzazione ha diramato un comunicato stampa laconico: “In seguito al tampone antigenico, risultato positivo, di uno dei componenti dello staff di Irama, l’artista è stato sottoposto a tampone molecolare di verifica. Pertanto, in attesa del risultato, la sua esibizione – prevista questa sera – è stata rimandata alla seconda serata del Festival. Al suo posto – tra i 13 Campioni in gara questa sera – stasera si esibirà Noemi”.

Abbiamo raggiunto Noemi che ha così commentato: “Quando me l’hanno detto ho provato una botta di adrenalina unica perché mi ero già settata tranquillamente su domani. Ero serena e tranquilla e mi sono detta: ‘Che bello guardo gli altri e vedo come sarà la serata’. Questa vicenda comunque mi ha colpito molto e ho la stretta nello stomaco. Faccio in bocca lupo ad Irama e incrocio le dita per lui affinché dopo i controlli sia tutto ok e possa esibirsi”.

Nelle prossime ore si saprà l’esito del tampone molecolare che sarà effettuato al truccatore di Irama e si valuteranno i provvedimenti da prendersi. Tra le ipotesi sul campo, la peggiore è il ritiro del brano in gara, “La genesi del tuo colore”.

Sanremo 2021, Noemi sostituisce Irama e a FqMagazine dice: “Una botta di adrenalina quando mi hanno chiamata”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.