World News

Gallo da combattimento “accoltella” all’inguine il suo proprietario: l’uomo muore dissanguato

Il fatto è avvenuto in India. L'esemplare, costretto e allevato al combattimento anche se illegale, stava cercando di fuggire. Inutili i soccorsi

di F. Q.

Un gallo da combattimento ha ucciso il suo proprietario con una “accoltellandolo” con una lama di circa 7 centimetri. Il fatto è accaduto in India, Gallo da combattimento “accoltella” all’inguine il suo proprietario: l’uomo muore dissanguato e ha sconvolto gli organizzatori dell’evento illegale. L’uomo aveva legato attorno alla zampa dell’esemplare la lama che gli è stata poi fatale: così infatti avviene il combattimento tra due esemplari. Il gallo, però, ha cercato di ribellarsi, provando a fuggire e finendo per colpire il proprio padrone all’altezza dell’inguine, come scrive l’Adnkronos. A nulla sono valsi i soccorsi: l’uomo è morto dissanguato prima di poter raggiungere l’ospedale.

Il gallo, inizialmente portato in commissariato, è stato successivamente trasferito in una fattoria e diventerà elemento di prova in tribunale. Si cercano infatti le altre 15 persone coinvolte nell’organizzazione del combattimento illegale, pratica ancora piuttosto diffusa in alcune zone dell’India.

Gallo da combattimento “accoltella” all’inguine il suo proprietario: l’uomo muore dissanguato
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.