Un gallo da combattimento ha ucciso il suo proprietario con una “accoltellandolo” con una lama di circa 7 centimetri. Il fatto è accaduto in India, Gallo da combattimento “accoltella” all’inguine il suo proprietario: l’uomo muore dissanguato e ha sconvolto gli organizzatori dell’evento illegale. L’uomo aveva legato attorno alla zampa dell’esemplare la lama che gli è stata poi fatale: così infatti avviene il combattimento tra due esemplari. Il gallo, però, ha cercato di ribellarsi, provando a fuggire e finendo per colpire il proprio padrone all’altezza dell’inguine, come scrive l’Adnkronos. A nulla sono valsi i soccorsi: l’uomo è morto dissanguato prima di poter raggiungere l’ospedale.

Il gallo, inizialmente portato in commissariato, è stato successivamente trasferito in una fattoria e diventerà elemento di prova in tribunale. Si cercano infatti le altre 15 persone coinvolte nell’organizzazione del combattimento illegale, pratica ancora piuttosto diffusa in alcune zone dell’India.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Infastidito che gli obesi ricevano il vaccino Covid prima dei lavoratori essenziali”: sospeso il noto conduttore televisivo Blake McCoy

next
Articolo Successivo

Pescatore trova un cucciolo squalo che somiglia a un Puffo: il video diventa virale ma…

next