“Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono tornati insieme”. La soffiata del magazine Vero sta facendo il giro del web. Nel dettaglio, il settimanale ha scritto di un loro ritorno di fiamma, sostenendo che le cose tra i due sarebbero cambiate al punto che Flavio ed Elisabetta starebbero pensando anche di convolare di nuovo a nozze: Il sogno di Elisabetta e Flavio: nozze bis in San Pietro“, ha titolato la rivista di gossip, alludendo al fatto che i due abbiano intenzione di sposarsi a Roma. Ma a congelare tutto ci ha pensato il giornalista Gabriele Parpiglia, ben informato sulla coppia, che ha smentito ogni rumors, assicurando che, per quanto abbiano comunque buoni rapporti, tra i due non c’è nessuna nuova relazione, restano ancora ex.

Di tale ipotesi se ne era già parlato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, quando la conduttrice calabrese aveva raccontato agli altri coinquilini che, durante il lockdown trascorso in casa con l’ex marito e il figlio di 11 anni, lui le avrebbe chiesto di sposarsi nuovamente. La conduttrice, appena lasciata la Casa del Grande Fratello Vip, era volata a Dubai dove l’attendevano Nathan Falco e Flavio. Ma qualche settimana fa, ospite di Verissimo, era stata la stessa Elisabetta Gregoraci a smentire tutti i rumors che erano circolati a riguardo. “Io mi diverto a leggere queste cose – aveva detto senza mezzi termini a Silvia Toffanin -. Con Flavio abbiamo un bel rapporto e siamo comunque una famiglia perché abbiamo nostro figlio, però non siamo mai tornati insieme. Ma capisco perché escono queste cose, fa parte del mio personaggio. Quando sei così tanto chiacchierata si dicono spesso tante cose”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sanremo 2021, spopola il FantaSanremo: ecco cos’è e come si gioca

next
Articolo Successivo

Kasia Lenhardt, nuovi dettagli sulla modella morta suicida: “Boateng le aveva fatto firmare un contratto per restare in silenzio assoluto”

next