Neanche il tempo di dare la notizia del sorpasso di Jeff Bezos che ecco arrivare il contro-sorpasso di Elon Musk. Il testa a testa tra i due uomini più ricchi del mondo si fa sempre più serrato e ormai ogni giorno si contendono il gradi più alto del podio dei Paperoni globali. Oggi in cima alla lista dei miliardari di Bloomberg c’è il visionario imprenditore patron di Tesla, che ha visto salire nelle ultime ore la sua ricchezza a quota 199,9 miliardi di dollari dopo che la compagnia di missili da lui fondata – SpaceX – ha completato un nuovo round di finanziamento.

SpaceX ha raccolto altri 850 milioni di dollari questo mese da un gruppo di investitori guidati da Sequoia Capital. Il round valuta la società a 74 miliardi, un aumento del 60% da agosto, e ha contribuito ad aumentare il patrimonio netto di Musk di circa 11 miliardi, secondo l’indice. Resta stabile a quota 190 miliardi invece il fondatore di Amazon, Jeff Bezos. Ma siamo certi che non tarderà ad arrivare un nuovo sorpasso.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Manda un selfie alla moglie dimenticandosi di togliere una “prova” del tradimento: ecco la foto

next
Articolo Successivo

Canarie pronte a diventare destinazione “Covid free”: ecco il piano per far ripartire il turismo nelle isole

next