World News

Giovane mamma trovata morta in casa: “Uccisa dai figli piccoli che hanno trovato una pistola nella sua borsa”

Mamma di cinque bambini colpita a morte dopo che i figli stavano giocando con una pistola trovata nella sua borsa. Anche uno dei fratellini è rimasto ferito, attualmente ricoverato in ospedale, fortunatamente fuori pericolo

di F. Q.

Una mamma di 25 anni è stata trovata morta nell’appartamento dove viveva con i suoi cinque figli: secondo la ricostruzione fatta dalla polizia sarebbero stati proprio i suoi figli più piccoli ad ucciderla sparandole accidentalmente un colpo con la pistola semiautomatica che la donna teneva nella sua borsa. La tragedia è avvenuta a Cornelius, in Carolina del Nord, negli Stati Uniti, intorno alle 18:55 di lunedì sera, come riferisce Fox News. La polizia è corsa sul posto avvertita dai vicini che hanno sentito dei colpi d’arma da fuoco, tuttavia per la giovane mamma, Gabriel Alexis Henderson, non c’è stato nulla da fare.

Dalle indagini della polizia è emerso che si è trattato di un drammatico incidente: le uniche persone all’interno dell’appartamento al momento dell’omicidio erano lei e i suoi cinque figli. I quattro più piccoli erano in stanza con lei mentre un quinto, il maggiore, era in soggiorno. Gli inquirenti hanno spiegato che i bambini hanno trovato per caso l’arma e che – essendo di piccole dimensioni – l’abbiano presa per giocare, facendo partire un colpo che ha raggiunto sia la madre sia uno dei fratelli, attualmente ricoverato al Carolinas Medical Center, fortunatamente fuori pericolo.

Gli inquirenti hanno mantenuto il massimo riserbo sull’età dei minori coinvolti. Per aiutare la famiglia è stata creata una campagna su GoFundMe in suo onore, per raccogliere fondi per le spese funebri e per il sostegno finanziario per i figli. Al momento sono stati raccolti quasi 5.ooo dollari, circa la metà dell’obiettivo prestabilito.

Giovane mamma trovata morta in casa: “Uccisa dai figli piccoli che hanno trovato una pistola nella sua borsa”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione