Attualità

Il marito torna a casa prima del previsto: l’amante si lancia dal balcone e finisce in ospedale a Salerno

La vicenda è diventata subito virale, tanto che nella zona è scattata la corsa al gioco dei numeri del Lotto: in tanti hanno giocato la "cinquina" con 16 (il tradimento), 21 (l’amante),  41 (l’ospedale), 50 (il balcone) e  77 (le corna), come prevede la smorfia napoletan

di F. Q.

È stato un San Valentino decisamente indimenticabile quello appena trascorso a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno. Una donna, approfittando dell’assenza del marito, ha invitato l’amante a raggiungerla a casa sua, per trascorrere insieme la serata di domenica 14 febbraio. Ma proprio mentre i due amanti erano presi dalla passione, è successo l'(im)prevedibile: il marito è tornato a casa prima del previsto per fare una sorpresa alla moglie, accompagnato dal padre e dal fratello della moglie. L’amante, messo alle strette, ha pensato quindi di scappare dal balcone, lanciandosi nel vuoto dal secondo piano.

Fortunatamente sotto c’erano alcune sterpaglie che hanno attutito la caduta ma è stato comunque necessario per lui l’intervento dell’ambulanza e il trasporto in ospedale. Ovviamente, sul posto sono intervenuti i carabinieri per chiarire quanto successo, oltre che i vicini accorsi incuriositi: così, i due amanti sono stati inevitabilmente scoperti. La vicenda è diventata subito virale, tanto che nella zona è scattata la corsa al gioco dei numeri del Lotto: in tanti hanno giocato la “cinquina” con 16 (il tradimento), 21 (l’amante), 41 (l’ospedale), 50 (il balcone) e 77 (le corna), come prevede la smorfia napoletana.

Il marito torna a casa prima del previsto: l’amante si lancia dal balcone e finisce in ospedale a Salerno
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.