Attualità

Rosalinda Cannavò, il fidanzato Giuliano diffida il Grande Fratello Vip: “Basta parlare di me”

Ha deciso di intervenire per vie legali Giuliano Condorelli, fidanzato dell'attrice Rosalinda Cannavò, entrata nella casa del GFVip 5 mesi fa con lo pseudonimo Adua Del Vesco. "Non si potrà più parlare di lui", ha detto Alfonso Signorini

di F. Q.

Il fidanzato di Rosalinda Cannavò, Giuliano Condorelli, ha diffidato il Grande Fratello Vip: “Basta parlare di me”, ha affermato tramite i suoi legali. A darne la notizia è il conduttore del reality Alfonso Signorini il quale, nella puntata di ieri lunedì 15 febbraio, ha detto: “Rosalinda devi sapere che Giuliano ci ha fatto arrivare, attraverso il suo avvocato, la richiesta di non parlare più di lui”, ha affermato. “Una richiesta che ha esteso a tutti quanti, te compresa. Quindi io vi chiedo di rispettare in tutti i modi quello che Giuliano ha chiesto. Ok? Grazie” e Rosalinda, rimasta di ghiaccio, ha annuito.

Probabilmente lo storico partner di Rosalinda è stanco di sopportare le ripetute metamorfosi della sua ragazza, con cui è fidanzato da più di 10 anni. Lei infatti dapprima ha sbandierato il proprio amore per lui, scoperchiando nel mentre il vaso di Pandora che vedeva coinvolto anche Massimiliano Morra, poi ha alimentato il gossip sull’amicizia speciale con Dayane Mello, successivamente ha cominciato a dubitare della propria storia d’amore con Giuliano e alla fine sembra essersi invaghita di Andrea Zenga, tutto questo in cinque mesi e cambiando anche nome (era entrata nella Casa con lo pseudonimo Adua Del Vesco). É quantomeno comprensibile che Giuliano Condorelli sia rimasto irritato o comunque deluso da questo suo atteggiamento camaleontico. Come andrà a finire? I due si chiariranno una volta fuori dalla Casa o la loro storia ormai è al capolinea?

Rosalinda Cannavò, il fidanzato Giuliano diffida il Grande Fratello Vip: “Basta parlare di me”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.