Attualità

Vittoria Schisano parla del misterioso fidanzato: “50 anni, barba lunga, il pelo ci piace… Forse arriverà il matrimonio”

Vittoria Schisano ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live parla del suo misterioso fidanzato: "Non compare sui social perché è molto riservato, ma esiste"

di F. Q.

Vittoria Schisano ospite e nel salotto di Barbara D’Urso non fa mistero della sua contentezza: “Sono felicissima di essere qui, è bellissimo vederti Barbara. Voglio dirti grazie per tutto il supporto”, queste le sue parole ospite della puntata di ieri 14 febbraio.

La nuova vita di Vittoria Schisano con il misterioso fidanzato” titola l’intervista che la vede protagonista. Che sia un altro Mark Caltagirone? A ‘scongiurare l’ipotesi’ è la stessa Schisano che ha dichiarato scherzando: “Lui non compare sui social, né in televisione, è molto riservato. Ma esiste eh!“. Eppure nel servizio andato in onda, la troupe della D’Urso entra nella casa della Schisano, dove convive con il fidanzato da più di 3 anni, ma di lui non c’è traccia: “Non è che se ne è già andato?”, chiede lei. Poi arriva la descrizione: “Donato ha quasi 50 anni, è più alto di me, è brizzolato con il ciuffo, ha la barba lunga, questo è un mio feticcio, il pelo ci piace insomma“. Infine aggiunge: “All’inizio mi diceva che era già stato sposato e che quindi non pensava ad un matrimonio. Ora però sa che io ci tengo molto, a me piacciono le favole e la testimone chissà chi potrebbe essere… inizia con la B”, dice guardando Barbara D’Urso, poi aggiunge: “Questo ti tocca“.

Vittoria Schisano parla del misterioso fidanzato: “50 anni, barba lunga, il pelo ci piace… Forse arriverà il matrimonio”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.