Televisione

Lucia Annunziata e le gaffe con Matteo Salvini: “Chi è che ha perso quello che ha perso più perso di lei nel nuovo governo Prodi?”

La domanda sembra uno scioglilingua ma è in realtà parte dell'intervista che Lucia Annunziata ha fatto a Matteo Salvini, ospite di Mezz'ora in più nella puntata del 14 febbraio. La conduttrice, quasi allo scadere della mezz'ora di ospitata del leader della Lega, è entrata una sorta di "spirale di gaffe"

di F. Q.

Senta chi è che ha perso quello che ha perso più perso di lei, non di lei, dentro le forze politiche in questo nuovo governo Prodi?“. La domanda sembra uno scioglilingua ma è in realtà parte dell’intervista che Lucia Annunziata ha fatto a Matteo Salvini, ospite di Mezz’ora in più su RaiTre, nella puntata del 14 febbraio. La conduttrice, quasi allo scadere della mezz’ora di ospitata del leader della Lega, è entrata una sorta di “spirale di gaffe“. “Oddio ma io sto impazzita!”, ha detto allora la Annunziata ridendo e Salvini ha ribattuto: “Lapsus freudiano”. “Mi scuso tantissimo, il governo Draghi”, ha glissato la conduttrice. “Va bene vediamo quando le tornerà di nuovo la voglia di rompere” (fa un gesto come di bastoncino che si spezza con le mani, ndr), ha riattaccato la Annunziata dopo aver ascoltato la risposta di Salvini che ha detto di voler dare massima collaborazione al Governo. E ha continuato: “Facciamo il tampone, il tampone psicologico al guidatore della ruspa“. Poi ha precisato: “Non era una battuta cattiva questa del cervello eh, non l’ho accusata di essere fuori di testa. Mi scusi, quando si parla si dicono un sacco di robe”. “Da lei accetto tutto, non mi sarei mai sognato di pensarlo”, la risposta del leader della Lega. Insomma, un finale di intervista, come dire, inaspettato…

Lucia Annunziata e le gaffe con Matteo Salvini: “Chi è che ha perso quello che ha perso più perso di lei nel nuovo governo Prodi?”

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.