Attualità

Diletta Leotta e Can Yaman, gli auguri di San Valentino scatenano le critiche. Lui ha violato il coprifuoco?

Can Yaman ha violato il coprifuoco per raggiungere Diletta Leotta? I follower vanno su tutte le furie, ma qualcuno "se ne frega": "Siete bellissimi"

di F. Q.

Nella giornata di San Valentino anche Diletta Leotta e Can Yaman si sono scambiati messaggi d’amore sui social. La coppia del momento è sotto i riflettori e le loro mosse non sfuggono agli occhi attenti dei follower, i quali si sono accorti di alcuni dettagli che hanno scatenato una vera e propria polemica. L’attore turco, dalla propria stanza d’albergo a Roma ha dapprima pubblicato una Instagram story che mostrava la presentatrice in diretta da La Spezia per il match contro il Milan (ore 21:14). Successivamente ha condiviso un video al volante di una Ferrari, sfrecciando in autostrada, con in sottofondo la hit del momento “La canzone nostra” di Mace, Blanco e Salmo.

L’orario di pubblicazione del video ha fatto andare su tutte le furie molti utenti che lo hanno rimproverato per la possibile violazione del coprifuoco e per l’ipotesi che stesse raggiungendo proprio Diletta in un’altra regione, trovandosi lui nel Lazio per girare i preparativi di Sandokan, prodotta da Lux Vide. Allo stesso tempo sono tantissimi i fan della coppia che hanno riempito le foto degli idoli con commenti di supporto ed approvazione. La foto del loro bacio con il tramonto sullo sfondo ha fatto boom di like, raggiungendo nel totale più di 1.500.000 mi piace.

Diletta Leotta e Can Yaman, gli auguri di San Valentino scatenano le critiche. Lui ha violato il coprifuoco?
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.